Chi siamo

Autoclub Puntoguida è una autoscuola a Roma nord da più di 20 anni la tua autoscuola a Roma-Nord. Da sempre, mettiamo a tua completa disposizione l’esperienza e la professionalità, che ci ha contraddistinto nel tempo, con l’obiettivo di essere il più possibile in sintonia con la nostra clientela e di fornire un servizio di alta qualità.

La nostra passione e la voglia di migliorarci costantemente ci ha permesso di diventare un’eccellenza nel settore. Inoltre, grazie al nostro personale composto da un mix fra giovani ed esperti nell’ambiente, abbiamo coniugato al meglio l’esperienza con l’innovazione, riuscendo sempre ad essere aggiornati coi tempi. La nostra missione è quella di educare conducenti consapevoli e responsabili, impartendo le tecniche di guida, insegnando norme e comportamenti di sicurezza stradale lavorando sulla prevenzione al fine di creare automobilisti disciplinati e rispettosi.

Nelle nostre scuole, gli allievi conosceranno insegnanti ed istruttori sereni, entusiasti, ma soprattutto capaci di aiutarli in tutte le situazioni rendendo gradevole l’apprendimento, raggiungendo un eccellente livello di educazione stradale ed una perfetta tecnica di guida.

Le aule e la metodologia d’insegnamento di Autoclub PUNTOGUIDA.

I nostri allievi hanno a disposizione le nostre aule didattiche multimediali all’avanguardia, così da rendere l’esperienza di apprendimento piacevole ed efficace. Fondamentale anche la presenza di appositi corsi teorici, effettuati con pratiche di insegnamento innovative e stimolanti, che vi permettono di superare qualsiasi difficoltà di comprensione. I nostri studi di consulenza sono a vostra totale disposizione per qualsiasi servizio o pratica inerente il settore, con lo scopo di risolvere le vostre esigenze al meglio ed in tempi più rapidi possibili.

Le quattro sedi della nostra autoscuola a Roma nord

Le tariffe, altamente competitive; la metodologia di lavoro, innovativa e moderna e la grande passione per l’insegnamento ci ha permesso, nel tempo, di assestarci come la scuola guida a Roma Nord di riferimento: Autoclub Puntoguida è infatti un’autoscuola a Roma nord presente sul territorio cittadino con 4 sedi ben dislocate e facilmente raggiungibili. Convenzionati con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Autoclub PUNTOGUIDA | Sede Talenti

Via Renato Fucini, 124/126 Roma. Tel. 06.82.708.66